Top cucina sostenibili in Cosmolite®
Se stai cercando una vasta gamma di top cucina sostenibili per la tua cucina o per il tuo prossimo progetto, sei nel posto giusto.
Con sei collezioni e tre finiture superficiali di tendenza, la gamma Cosmolite® offre bellezza, pulizia e durabilità, la risposta perfetta alle esigenze della progettazione di interni ecosostenibile, che rappresenta una combinazione ideale tra funzionalità ed estetica, superfici sostenibili versatili e resistenti nel tempo.
I piani cucina in Cosmolite® sono realizzati con una composizione che prevede interamente una miscela di minerali da riciclo pre-consumo provenienti dall’industria dell’estrazione della pietra. La combinazione precisa e ben bilanciata dei materiali recuperati, meticolosamente elaborata all’interno dei laboratori di Ricerca e Sviluppo di Stone Italiana, assicura elevati standard di igiene e un’ottima capacità di resistere al calore.
Inoltre, tutte le collezioni Cosmolite® sono certificati con il marchio NSF/ANSI Std. 51 FOOD ZONE, garantendo la massima sicurezza per il contatto con gli alimenti.
Resistenza
Il top cucina sostenibile in Cosmolite® è garanzia di robustezza e solidità rispetto agli urti, ai graffi e alle ammaccature che l’uso quotidiano nell’ambiente cucina comporta.
Igiene
Per sua composizione, le superfici sostenibili Cosmolite® sono naturalmente non-porose, caratteristiche che ostacolano la proliferazione di batteri e l’infiltrazione di cibi e liquidi.
Ne deriva una superficie ad alti standard igienici, superiori a quelli delle pietre naturali.
Facilità di manutenzione
Il piano cucina in Cosmolite® di Stone Italiana è semplice da pulire: basta bagnare uniformemente la superficie con un detergente neutro, strofinare con una spugna o un panno morbido, risciacquare ed asciugare.