Top Cucina Sostenibili

Top cucina sostenibili in Cosmolite®

Se stai cercando una vasta gamma di top cucina sostenibili per la tua cucina o per il tuo prossimo progetto, sei nel posto giusto. 

Con sei collezioni e tre finiture superficiali di tendenza, la gamma Cosmolite® offre bellezza, pulizia e durabilità, la risposta perfetta alle esigenze della progettazione di interni ecosostenibile, che rappresenta una combinazione ideale tra funzionalità ed estetica, superfici sostenibili versatili e resistenti nel tempo.

I piani cucina in  Cosmolite® sono realizzati con una composizione che prevede interamente una miscela di minerali da riciclo pre-consumo provenienti dall’industria dell’estrazione della pietra. La combinazione precisa e ben bilanciata dei materiali recuperati, meticolosamente elaborata all’interno dei laboratori di Ricerca e Sviluppo di Stone Italiana, assicura elevati standard di igiene e un’ottima capacità di resistere al calore. 

Inoltre, tutte le collezioni Cosmolite® sono certificati con il marchio NSF/ANSI Std. 51 FOOD ZONE, garantendo la massima sicurezza per il contatto con gli alimenti.

Resistenza

Il top cucina sostenibile in Cosmolite® è garanzia di robustezza e solidità rispetto agli urti, ai graffi e alle ammaccature che l’uso quotidiano nell’ambiente cucina comporta. 

Igiene

Per sua composizione, le superfici sostenibili Cosmolite® sono naturalmente non-porose, caratteristiche che ostacolano la proliferazione di batteri e l’infiltrazione di cibi e liquidi.
Ne deriva una superficie ad alti standard igienici, superiori a quelli delle pietre naturali. 

Facilità di manutenzione

Il piano cucina in Cosmolite® di Stone Italiana è semplice da pulire: basta bagnare uniformemente la superficie con un detergente neutro, strofinare con una spugna o un panno morbido, risciacquare ed asciugare.

Cosmolite® is a brand of Stone Italiana

Copyright © 2024Stone Italiana S.p.A. All Rights Reserved. C.F. / P.I. IT 00684880230