Isola Cucina Sostenibile

Isola cucina sostenibile in Cosmolite® 

La realizzazione della cucina con isola centrale richiede un’attenta progettazione degli spazi e dei materiali.
I prodotti che si usano per rivestire i piani delle isole devono essere performanti e avere una dimensione tale da permettere la copertura della superficie utile in un unico pezzo sia per motivi estetici che per motivi di igiene e praticità di pulizia.

Le lastre Cosmolite® possono essere impiegate per rivestire l’isola multifunzionale della cucina, unendo materiali innovativi, sostenibili e altamente funzionali che sono in grado di donare agli ambienti un’atmosfera contemporanea, elegante e accogliente. 

Una scelta per l’isola cucina sostenibile dallo stile glamour e ricercato, con proprietà tecniche straordinarie: le lastre Cosmolite® di Stone Italiana sono, infatti, molto resistenti agli urti accidentali, ai graffi e sono impermeabili alle macchie e ai batteri. 

Le superfici sostenibili in Cosmolite® sono ideali per tutte le applicazioni dove sono necessarie caratteristiche elevate al passo con la sensibilità ambientale che il mercato di oggi richiede.

Cosmolite® è l’alternativa ai materiali già presenti sul mercato perché rappresenta in maniera concreta una missione importante, che unisce passione per l’ambiente alla passione per il design di altissimo livello. 

Le lastre in Cosmolite® per il rivestimento dell’isola cucina sono disponibili in 6 collezioni, 26 colori, 3 finiture e 2 spessori.

Cosmolite® is a brand of Stone Italiana

Copyright © 2024Stone Italiana S.p.A. All Rights Reserved. C.F. / P.I. IT 00684880230